Novità ed Eventi

Tutte le novità e gli appuntamenti del Collegio.

CHIUSURA COLLEGIO AGOSTO 2021

Al termine della sessione estiva per tutto il mese di agosto 2021 la residenza universitaria resterà chiusa per lavori di manutenzione straordinaria della centrale termica.

FINE ANNO ACCADEMICO 2020-2021

Sfogliando il calendario di quest’anno accademico ormai al termine, ricordiamo con gioia e gratitudine le studentesse che in questi mesi hanno conseguito la laurea.

PARCO DEL COLLEGIO PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA

Nel corso dell’anno scolastico 2020/21 i bambini e le insegnanti della Scuola dell’Infanzia “Cristo Re” hanno voluto utilizzare il parco del Collegio come meta per uscite e laboratori didattici, per eventi e feste rigorosamente all’aperto.

CASA LAUDATO Sì A VENEZIA

La pastorale giovanile delle Suore Francescane di Cristo Re ha dato il via ad una nuova esperienza nella sede di fondazione in Venezia: Casa Laudato Sì.

INCONTRO GRATUITO GIOVEDì 21 MARZO ORE 20:30

Una proposta per te e per chi desideri invitare il 21 Marzo 2019 alle ore 20:30. “Conoscersi per essere se stesse, trovare la propria strada nella vita e vivere meglio”: un incontro gratuito presso il salone del Collegio con Rocio Ortega de Toro.

PASSIONE QUARESIMA 2019

Se vuoi ogni venerdì durante la Quaresima alle ore 20:45 ripercorriamo con Gesù il cammino della sua Passione.

BUONE FESTE!

Tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo da tutto il Collegio Cristo Re di Padova!